Il Segreto, anticipazioni martedì 29 marzo

Dopo la brevissima pausa per le vacanze pasquali, Il Segreto ritorna nel suo consueto appuntamento pomeridiano, riservando ai fedeli telespettatori tante imperdibili novità.

Nella puntata di oggi, martedì 29 marzo, vedremo nuovamente Aurora essere la protagonista indiscussa e non certo in maniera positiva.

La ragazza, avvelenata da Bernarda per volere di Francisca, continua a mostrare gravi segni di squilibrio, soprattutto dopo che le due terribile donne le hanno giocato un ennesimo brutto scherzo, convincendola di aver incontrato sua madre Pepa.

Istigata da Bernarda, che le ha raccontato di aver trovato il ciondolo di Pepa in Villa, Aurora si convincerà che la Montenegro ha ucciso sua madre e per questo la accuserà pubblicamente dell’uccisione di sua madre. La rabbia sarà talmente forte che solo un calmante riuscirà a riportare un po’ di tranquillità nella ragazza.

Tutti i presenti non potranno far altro che immaginare che la Castro sia fuori di senno, dato che Aurora ha promesso a Bernarda di non rivelare ciò che la donna le ha detto in confidenza, pertanto non saprà dare giustificazioni plausibili alle proprie accuse.

Amalia chiederà ad Ines di aiutarla per prepararsi ad un avvenimento importante: i sospetti di Ines saranno fondati quando la ragazza e Bosco si fidanzeranno ufficialmente.

Raimundo si rifiuterà di incontrare Francisca, non volendone più sapere di lei, mentre si offrirà volontario per dare lezioni private a Matias, il giovane adottato da Alfonso ed Emilia.

Melchior e Francisca chiuderanno in maniera definitiva il loro accordo, che si concretizzerà nel matrimonio tra Amalia e Bosco.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dustin Hoffman spegne le sue prime 80 candeline

Un traguardo importante, un’età in cui la maggior parte delle persone sono…

Alberto Angela confessa: sono stato bocciato alle elementari

Oggi è il divulgatore scientifico per eccellenza, capace di far appassionare all’arte,…