Il Segreto, anticipazioni martedì 31 gennaio

VEB

Dopo aver visto Eliseo ricattare Sol e Candela, dopo averle rapite, per spingerle a prostituirsi con i suoi amici, e Donna Francisca alle prese con il tentativo di acquistare El Jaral, dopo aver contribuito ad uccidere quasi tutti i componenti della famiglia Mella, che aveva acquistato la tenuta, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 31 gennaio, vediamo che Donna Francisca continua a portare avanti i suoi piani con lo scopo di impossessarsi del Jaral, ma il fatto che Beatriz sia sopravvissuta all’incendio rovina tutto perché adesso la Montenegro ha a che fare con una degli eredi della famiglia Mella.

Per fortuna c’è anche un avvenimento molto felice: dopo tante tribolazioni, a Puente Viejo si celebra il matrimonio di Hipolito e Gracia nella piazza del paese, e tutti i paesani partecipano.

Lucas e Severo cercano di capire come muoversi rispetto al rapimento di Sol e Candela. I due pensano che Francisca sia coinvolta nella vicenda.

Emilia invece è ormai sul punto di lasciare Puente Viejo insieme a Cesar e nemmeno l’appello di Alfonso, deciso a fare sì che rimanga, sembra in grado di fermarla.

Next Post

Jonah Hill, la sua dieta è diventata un mistero

E’ uno degli attori della “combriccola” formata da tanti altri interpreti come: Paul Rudd, Seth Rogen e compagni, parliamo ovviamente di Jonah Hill. Attore conosciuto molto per le commedie interpretate, basta citarne alcune come “40 anni vergine”, “Un’impresa da Dio”, “Megamind” fino alla più recente “Trafficanti”, ha subito una grandissima […]
jonah-hill-la-dieta-misteriosa