Roadies la nuova serie tv in onda stasera su Premium Stories

VEB

Per chi ama il rock sta arrivando la nuova serie tv prodotta da J.J Abrams che andrà in onda stasera, 30 gennaio 2017, su Premium Stories in prima time, il suo titolo è Roadies.

Sarà un vero e proprio viaggio verso la musica rock che sicuramente avrà il successo meritato. L’idea per questo nuova serie tv è stata di Cameron Crowe che ha avuto il piacere e la fortuna di intervistare stelle delle musica come Bob Dylan, Led Zeppelin ed Eric Clapton.

Ma di cosa parlerà Roadies? In pratica la storia gira intorno ad una rock band chiamata The Station-House Band che sta cavalcando il successo girando il mondo grazie al tour nelle arene degli Stati Uniti. I protagonisti sono Luke Wilson che interpreterà Bill Hanson il tour manager e Carla Gugino che vestirà i panni di Shelli Anderson: i due nella serie tv hanno un rapporto molto particolare. Quest’ultimi sono i protagonisti di Roadies: poi ci sono i contorni che hanno contribuito alla riuscita della serie tv come ad esempio Imogen Poots, Donna Mancini  Peter Cambor.

Roadies è stata creata per mostrare ai telespettatori che cosa c’è dietro ad un backstage, seguendo le storie di questa band che avranno a che fare con la produzione del tour.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 31 gennaio

Dopo aver visto Eliseo ricattare Sol e Candela, dopo averle rapite, per spingerle a prostituirsi con i suoi amici, e Donna Francisca alle prese con il tentativo di acquistare El Jaral, dopo aver contribuito ad uccidere quasi tutti i componenti della famiglia Mella, che aveva acquistato la tenuta, vediamo quali […]