Il Segreto, anticipazioni martedì 6 dicembre

VEB

Dopo aver visto purtroppo aggravarsi nuovamente le condizioni di salute di Alfonso, dopo la grave ferita subita per liberare sua moglie dai rapitori, e aver visto il tentativo di Francisca di riportare Bosco sotto il suo controllo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 6 dicembre, vediamo che Raimundo si reca in Villa e affronta Francisca: l’uomo è infatti convinto che l’interesse per Bosco faccia parte di un altro dei suoi piani, e molto probabilmente non si sbaglia affatto.

Nonostante tutte le scuse usate da Berta, Rosario non si fida più di lei. Al Jaral Bosco chiede a Berta di portare Beltran a Villa Montenegro per trascorrere un po’ di tempo con il bambino. Bosco infatti le spiega che non riesce a vedere suo figlio a causa della grande quantità di lavoro che svolge per Francisca.

Mariana e Nicolas partono grazie all’automobile messa a disposizione da Severo, mentre Intanto Onesimo continua, indisturbato, ad imbrogliare Dolores.

Infine Alfonso crede di aver finalmente ottenuto il perdono di Emilia, benché ancora convalescente, decide quindi di farle una sorpresa.

Next Post

Karina Cascella, nuovo acceso diverbio con Andrea Damante

Non è la prima volta che Karina Cascella si trova coinvolta in una furiosa lite negli studi televisivi, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ed anche questa volta non si è certo risparmiata, coinvolta in un furioso diverbio con Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del grande Fratello Vip. […]