Karina Cascella, nuovo acceso diverbio con Andrea Damante

VEB

Non è la prima volta che Karina Cascella si trova coinvolta in una furiosa lite negli studi televisivi, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ed anche questa volta non si è certo risparmiata, coinvolta in un furioso diverbio con Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del grande Fratello Vip.

I due, tra i quali non corre buon sangue, sono stati ospiti di Barbara D’Urso durante la seconda parte dello show domenicale del 4 dicembre che ha trattato il tema dei ‘rich kids’, i figli di papà che ostentano sui social le loro ricchezze e i lussi sfrenati.

La Cascella si è scagliata prepotentemente contro questi giovani ricchi e ha ammesso che secondo lei danno un pessimo esempio ai ragazzi della loro età che li stanno guardando da casa.

Damante, dal canto suo, ha preso la parola ed ha ammesso che non c’è nulla di male nell’essere fortunati ad avere una famiglia benestante, anche se poi la vera fortuna è quella di riuscire a mantenere quello che si è creati.

Karina Cascella inviperita gli ha però ricordato che mentre loro mostrano con soddisfazione, altre ‘ragazzine si prostituiscono per una ricarica telefonica’ cogliendo la palla al balzo per ricordargli che lui, durante la partecipazione al GF VIP, non ha veicolato alcun valore positivo: ‘Abbiamo visto la tua uscita al Grande Fratello, hai rappresentato i valori di amicizia, di correttezza e di rispetto votando Stefano Bettarini, il tuo migliore amico!’.

Il giovane ha replicato alle provocazioni dicendo: “Parli di italiano corretto e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione. Tu parli a caso per prendere applausi, ma dici cag*te” – ha chiosato Damante.

Next Post

Bob Dylan, era ora di ringraziare per il Nobel

Alla cerimonia di premiazione non ci andrà, avendo altri impegni evidentemente più importanti a cui non potrà mancare, ma quantomeno Bob Dylan ha scelto di ringraziare per il riconoscimento tributatogli, inviando alla fondazione il discorso da leggersi durante la consegna dei premi. Bob Dylan, in buona sostanza, ha inviato un […]