Il Segreto, anticipazioni martedì 9 febbraio

VEB

Un martedì grasso più speciale che mai per gli amanti de Il Segreto perché oggi, martedì 9 febbraio, andrà in onda uno dei momenti più attesi e intensi di questa stagione.

Oggi a Il Segreto continueremo a seguire le vicende di Mariana e del suo passato. Micaela, infatti, continua a tormentarla, arrivando addirittura a proporle una scelta dolorosissima: come durante la prigionia aveva scelto di sacrificare Cristina in cambio della propria vita, dovrà ora scegliere chi uccidere tra la piccola Esperanza, sua madre Rosario e il fratello Alfonso. Mariana sarà talmente succube della donna che, sopraffatta, accetterà il suo folle ricatto.

Conrado Buenaventura, ovviamente, non ha preso bene la decisione della fidanzata, ma ha promesso che la aspetterà. Intanto Gonzalo, malinconico per la partenza della sorella, cerca di risollevare d’animo Candela e Conrado.

Bosco e Ines sono sempre più intimi, e, approfittando dell’assenza di Francisca riusciranno a concedersi un piccolo momento di intimità. Bosco, dopo aver provato a fare resistenza, finirà per cedere alla passione e baciare Ines. Il loro amore riuscirà a rimanere nell’ombra o Francisca riuscirà a scoprire qualcosa? Il rischio per i due è davvero altissimo.

Aurora, dopo aver lasciato il paese arriverà finalmente a Madrid, ma le cose si metteranno subito male visto che verrà aggredita da alcuni brutti ceffi. Aurora proverà a spiegare alla titolare della pensione di aver subito un’aggressione ma di essere in grado di difendersi da sola. Per evitare problemi la donna chiederà aiuto al giovane Lucas, studente di medicina anche lui ospite della pensione. Cosa succederà tra i due?

Next Post

Francesco Nuti, parla chi ha avuto il coraggio di denunciare

Non solo la malattia, che lo ha reso invalido e gli ha stroncato una carriera che, tra altri e bassi, gli ha regalato notevoli successi, ma anche la sfortuna di incappare in una persona che, invece di aiutarlo nelle mansioni quotidiane, lo picchiava e maltrattava, approfittando della sua incapacità di […]