Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 maggio

VEB

Le puntate precedenti non sono state certo scevre di brutte notizie per gli abitanti di Puente Vejo, ma anche oggi, mercoledì 11 maggio, Il Segreto ci riserverà un episodio in cui i nostri beniamini dovranno affrontare altre dure notizie ed accadimenti.

In primis vedremo Aurora fare un piccolo passo in avanti: Lucas, suo amico ai tempi della scuola di medicina, si decide ad andarla a trovare, e lei non solo lo riconosce ma pronuncia anche il suo nome.

Lucas rinuncia quindi ad un’ottima offerta di lavoro proveniente da Pontevedra pur di aiutare la sua cara amica. Rosario e Candela vogliono sdebitarsi con e per questo lui gli offrono ospitalità ad El Jaral.

Don Anselmo, nel frattempo, non è ancora riuscito a reperire informazioni sulla vera identità del cubano Tristan Junior che intanto cercherà nuovamente di portarsi a letto Maria, ma non ci riuscirà, perché a difenderla, se pur indirettamente, ci sarà Fe, che si sta rivelando un aiuto prezioso per Maria.

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo visto Amalia annunciare sorprendentemente di essere incinta, quando in realtà sappiamo che è sterile. Questo, infatti, non è altro che un piano della ragazza per tenere Bosco legato a se, rubando il figlio di Ines e farlo passare per suo.

Donna Francisca infatti sa tutto, però non può dire la verità a suo nipote Bosco, perché Amalia la ricatta e la minaccia di svelare le sue azioni e la sua responsabilità circa la sparizione di Ines.

Amalia continua a scendere nei sotterranei a far visita a Ines, la quale è sempre più indifferente e stanca. La sposa di Bosco le fa allora presente che lei è l’unica su cui contare per uscire dalla drammatica situazione.

Next Post

Amadeus attapirato dopo la parolaccia involontaria

Valerio Staffelli è sempre in primissima linea per cogliere in fallo i protagonisti della televisione italiani, che tra strafalcioni di ogni sorta, gliene danno parecchio di lavoro. Nelle stesse ore in cui Staffelli ha incoronato Belen Rodriguez regina indiscussa dei tapiri, con il record di 21 animaletti color oro all’attivo, […]
Amadeus attapirato dopo la parolaccia involontaria