Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 aprile

VEB

Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo potuto vedere l’arrivo in paese di Cristobal Guarrigues, intendente provvisorio di Puente Viejo, delegato dal Governo, che da quando è arrivato ha scatenato paura e terrore in tutti, compresa Francisca, rimasta sconvolta quando ha scoperto che lui è l’artefice del sequestro di tutti gli uomini del paese.

Nella puntata di oggi, mercoledì 19 aprile, vediamo che Francisca, in trepida attesa di conoscere le vere intenzioni di Cristobal, continua a seguire la faccenda di Severo. La matrona di Puente Viejo va a parlare col magistrato che tratta la querelle fra Severo ed Hernando. Ma qual è veramente il suo scopo in questa vicenda?

Cristobal propone ad Onesimo di lavorare sottobanco per lui passandogli le informazioni che gli servono.

L’uomo accetta, soprattutto perché il Garrigues ha chiesto di esaminare i conti del Municipio, e lui sa fin troppo bene che questi non quadrano.

Camila invece propone a Beatriz di indagare insieme sul passato di Hernando approfittando del fatto che lui sta per partire a causa di un impegno di lavoro. Così, la Valdesalce riesce astutamente a scoprire che il marito resterà fuori una settimana, in modo da poter ben calcolare i tempi e recarsi a Cerceda, paese d’origine dei Dos Casas.

Next Post

Paola Barale, crescono i dubbi sul riavvicinamento a Raz Degan

Paola Barale ha passato certamente una Pasquetta degna di nota: con un video sui social ha mostrato infatti di essere su uno yacht, con Capri sullo sfondo. Quel che però ha colpito i fans è un altro particolare: dov’è Raz Degan, suo ex compagno, con cui si è recentemente riavvicinata […]
paola barale e raz degan