Il Segreto, anticipazioni sabato 14 maggio

VEB

Anche questa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto si avvia al termine, ma neppure oggi, sabato 14 maggio, ci lasciano soli, regalandoci il consueto appuntamento quotidiano che oggi va in inda dalle 14:45 alle 16:00.

Nella puntata odierna vedremo in primis Ines, che ormai è stremata e pronta a lasciarsi addirittura morire: la prigionia e la gravidanza alle quali è stata sottoposta nelle ultime puntate hanno incredibilmente peggiorato le sue condizioni di salute, a tal punto che la stessa ragazza inizierà a covare dei pensieri suicidi.

Amalia ancora una volta si fingerà sua amica e la incoraggerà a tenere duro, perché lei la aiuterà a tirarsi fuori da lì. In realtà la Jordan ha dichiarato pubblicamente di attendere un bebé, ma vuole strappare via dalla cameriera il suo, quando nascerà, per fingere di averlo dato alla luce lei, in realtà sterile.

Anche le condizioni della giovane Aurora Castro non sono certo migliori, con la ragazza che sta perdendo sempre di più il contatto con la realtà: la sua mente si rifiuta di affrontare lo shock degli abusi ai quali è stata sottoposta.

Lucas, intanto, è rimasto con lei, ma i risultati non sono arrivati: sarà anche perché l’amico della Castro adopera metodi bruschi e violenti con la giovane, trattandola con sgarbo e impazienza.

Intanto Maria vuole rimanere alla Villa ma ha capito che tira una brutta aria, e pertanto chiederà a Fe di procurarle una pistola, per essere pronta ad ogni evenienza.

Donna Francisca deciderà infine di recarsi in visita a Quinta Vieja per conoscere il nuovo vicino, ma giunta davanti al castello resta impietrita.

Next Post

Gianluca Grignani e le scuse sentite alla sua famiglia

Doveva essere un bel periodo questo per Gianluca Grignani, che in occasione del ventennale della sua carriera ha appena pubblicato un nuovo album, con importanti collaborazioni di colleghi e amici, ed invece si continua a parlare di lui per le sue dipendenze e le sue figuracce, che colleziona l’una dopo […]