Justin Timberlake si prepara all’Eurovision e pensa al futuro del figlio

VEB

Justin Timberlake ha parlato al Today Show del successo e della sua preparazione all’Eurovision Song Contest 2016.

Il cantante e attore ha parlato non solo della sua preparazione all’Eurovision ma ha colto l’occasione per parlare del successo, della notorietà e del figlio Silas Randall, avuto dalla moglie Jessica Biel, che pian piano diventerà un ometto.

Al Today Show Justin ha parlato del futuro del figlio che oggi ha solo 13 mesi, proverà a spiegare cosa vuol dire il successo e la notorietà, ma intanto il cantante ha anche voluto aprire una parentesi sul “cambio di pannolini”.

A differenza di molti papà, Justin Timberlake rivela di “amare” il cambio di pannolini e fa un esempio parlando del loro cane, in precedenza quando il loro fedele amico a quattro zampe faceva i suoi bisogni era difficile avvicinarsi per pulire, mentre con un figlio è tutt’altra cosa e non c’è “cacca che tenga”.

Insomma per Justin la paternità è stata veramente un dono del cielo, mai periodo fu così bello.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 14 maggio

Anche questa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto si avvia al termine, ma neppure oggi, sabato 14 maggio, ci lasciano soli, regalandoci il consueto appuntamento quotidiano che oggi va in inda dalle 14:45 alle 16:00. Nella puntata odierna vedremo in primis Ines, che ormai è stremata e […]