Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 luglio

VEB

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana in compagnia de Il Segreto, l’ultima in cui l’appuntamento è quello pomeridiano: da lunedì infatti le puntate andranno in onda nel pre serale di Canale 5.

Nella puntata di oggi, venerdì 15 luglio, vedremo che il momento tanto temuto da Francisca è arrivato: grazie a Severo, che ha consigliato ad Amalia di far visitare Beltran da Aurora, Bosco ha scoperto che Aurora è sua sorella gemella e che è stata proprio la matrona a tenerglielo nascosto.

Sconvolto per la notizia, Bosco chiede a Francisca perché gli abbia nascosto tutto, tenendolo così lontano dalla sua famiglia: le giustificazioni non sortiscono l’effetto sperato e Bosco si allontana sdegnato, lasciando la donna in lacrime.

Ines, una volta raggiunta dalla notizia che l’uomo ha abbandonato villa Montenegro, rifletterà la cosa e risolverà che, dopotutto, lei non sia così importante per lui. Non sapendo quindi di essere lei la mamma del piccolo di casa,  si convincerà di non avere più alcuna ragione di rimanere a Puente Viejo.

Raimundo Ulloa si reca alla villa deciso nuovamente a dire addio a Francisca, ma i sentimenti finiranno per avere la meglio e Raimundo finirà per dire di sì all’amore di una vita, incurante dei consigli della figlia Emilia e dell’amico Don Anselmo.

Next Post

Zayn Malik, l’addio agli One Direction colpa degli alieni

Il suo addio alla band che lo ha lanciato nel mondo della musica non è stato digerito molto bene dai fans, tanto che sono ancora tanti che sperano in un suo ripensamento, anche se nel frattempo l giovane ha anche iniziato, con discreto successo, la carriera da solista. Eppure Zayn […]