Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 giugno

VEB

Prima della pausa di sabato, e dell’incredibile appuntamento in prima serata di domenica, siamo pronti a goderci un’altro ricco episodio de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 17 giugno, vedremo che Aurora si rende conto di provare qualcosa di intenso per il suo amico ed ex compagno di studi e non sa come comportarsi, visto il suo impegno con il geologo. La giovane, dunque,  per non pensarci, si dedica senza tregua allo studio e al lavoro.

La ragazza però si infuria quando becca i due contendenti, Lucas e Buenaventura, a litigare furiosamente per decidere chi debba stare con lei. Conrado cerca di scusarsi con lei, senza ottenere risultati.

Nicolas riceverà una misteriosa lettera. Sin da subito sarà chiaro che il contenuto non contiene buone notizie. L’uomo spiegherà a Mariana di dover rifare un lavoro realizzato tempo prima a lavoro, ma la donna capir subito che l’uomo le sta mentendo per nascondere qualcosa di più serio.

Matìas, figlio adottivo di Emilia e Alfonso, sembrerà applicarsi e ciò farà feliceRaimundo che pertanto continuerà a dargli lezioni.

Severo e Carmelo saranno invece intenti a cercare una governante, ma i colloqui non daranno i risultati sperati: nessuna apparirà all’altezza del compito che dovrà espletare.

La folle Alicia, ex fidanzata di Conrado, farà il suo ritorno a Puente Viejo e ricomincerà ad avvicinarsi a suo figlio David, iniziando a spiarlo insieme a sua zia Manuela.

Next Post

Un topo è la prima vittima dei cambiamenti climatici

E’ un topo la prima specie estinta a causa dei cambiamenti climatici. Si tratta di un roditore il cui nome scientifico è Melomys Rubicola. Questo roditore viveva soltanto su una piccola isola corallina che si trova nello Stretto di Torres, che separa la Nuova Guinea dall’Australia. Il minuscolo atollo, a […]
Un topo è la prima vittima dei cambiamenti climatici