Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 giugno

Prima della pausa di sabato, e dell’incredibile appuntamento in prima serata di domenica, siamo pronti a goderci un’altro ricco episodio de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 17 giugno, vedremo che Aurora si rende conto di provare qualcosa di intenso per il suo amico ed ex compagno di studi e non sa come comportarsi, visto il suo impegno con il geologo. La giovane, dunque,  per non pensarci, si dedica senza tregua allo studio e al lavoro.

La ragazza però si infuria quando becca i due contendenti, Lucas e Buenaventura, a litigare furiosamente per decidere chi debba stare con lei. Conrado cerca di scusarsi con lei, senza ottenere risultati.

Nicolas riceverà una misteriosa lettera. Sin da subito sarà chiaro che il contenuto non contiene buone notizie. L’uomo spiegherà a Mariana di dover rifare un lavoro realizzato tempo prima a lavoro, ma la donna capir subito che l’uomo le sta mentendo per nascondere qualcosa di più serio.

Matìas, figlio adottivo di Emilia e Alfonso, sembrerà applicarsi e ciò farà feliceRaimundo che pertanto continuerà a dargli lezioni.

Severo e Carmelo saranno invece intenti a cercare una governante, ma i colloqui non daranno i risultati sperati: nessuna apparirà all’altezza del compito che dovrà espletare.

La folle Alicia, ex fidanzata di Conrado, farà il suo ritorno a Puente Viejo e ricomincerà ad avvicinarsi a suo figlio David, iniziando a spiarlo insieme a sua zia Manuela.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Ted 2” nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 26 giugno

Verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 26 giugno 2015 la…

Rise, Katy Perry sogna l’unione tra i popoli

Un brano inedito improntato sull’invito all’unione tra i popoli: quale momento migliore…