Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 novembre

VEB

Dopo l’entusiasmante episodio di ieri sera, in cui abbiamo visto Severo e Francisca di nuovo scontrarsi faccia a faccia, ed Alfonso ormai disposto a tutto pur di liberarsi dall’uomo che lo ricatta, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 18 novembre, vediamo che Francisca  non perderà tempo e tornerà subito a ripresentarsi ai cittadini di Puente Viejo come la terribile matrona che avevano sempre temuto. A nulla è servita la sofferenza patita anzi, sembra che la Montenegro sia diventata ancora più dispotica.

Emilia è convinta che Hortensia sia la causa del suo allontanamento da Alfonso. Intanto l’uomo matura un piano per derubare suo fratello Ramiro e pagare l’uomo che mantiene sotto scacco Hortensia.

Bosco e Berta saranno sempre più intimi: la quotidianità insieme li ha avvicinati moltissimo, a tal punto che, quando si troveranno insieme da soli, scatterà la scintilla. I due si baceranno quindi, sugellando così tutti quei giochi di tenerezze che avevamo già visto in precedenza, anche se non potranno andare oltre perché interrotti da Candela.

Emilia infine si recherà da Francisca per sapere cosa stia accadendo a suo padre: Hipolito e Onesimo cercheranno di mediare, ma inutilmente.

Next Post

Elon Musk, quattromila satelliti per connettere il mondo

Quattromila satelliti da Elon Musk per connettere il mondo. Il milionario futurista Elon Musk se n’è inventata un’altra delle sue. Dopo il progetto spaziale Space X, le previste incursioni su Marte, le macchine elettriche Tesla a guida autonoma, Musk pensa a un globo interamente interconnesso tramite i satelliti. Sarebbero un […]
Elon Musk, quattromila satelliti per connettere il mondo