Il Segreto, anticipazioni venerdì 19 febbraio

VEB

Dopo l’imperdibile episodio andato in onda ieri in prima serata, anche oggi, venerdì 19 febbraio, siamo pronti ad un altro appuntamento con i protagonisti de Il Segreto.

Nella puntata odierna vedremo Gonzalo scoprire che Maria non è stata del tutto sincera con lui: ha detto che è felice e che non le pesa rinunciare all’offerta di lavoro di Rigo, un famoso stilista di Parigi, ma la realtà non è davvero quella.

Emila e Rosario, anche se in un primo momento non volevano rivelare l’identità di Gregoria, decidono che è giunto il momento che Aurora sappia chi è la donna che le ha fatto così tante domande. Dunque la madre di Mariana va a Madrid e svela il segreto di Gregoria.

Intanto la figlia di Tristan trova supporto in Lucas e il loro rapporto si fa sempre più complice, tanto che il giovane medico apprezza i consigli da lei ricevuti sulla sua carriera.

Donna Francisca deve invece fare i conti con un’amara scoperta: si rende conto dell’esistenza di una relazione d’amore tra Bosco e Ines, e certamente ideerà un piano per separarli.

Next Post

Virginia Raffaele porta le su maschere in giro per l’Italia

I biglietti dei suoi prossimi spettacoli sono andati subito sold out e lo deve tutto al Festival di Sanremo, di cui è stata la vincitrice indiscussa: non ha vinto presentando alcuna canzone, ma imprimendo la sua impronta decisa al fianco di Carlo Conti, su un palco dell’Ariston che non è […]