Il Segreto, anticipazioni venerdì 3 marzo

VEB

Dopo aver visto Hernando confessare il suo amore per la moglie, ma allo stesso tempo ammettere di avere paura di legarsi troppo a lei, e Francisca sempre più preoccupata per la sorte di Raimundo, che sta organizzando l’ennesima manifestazione a favore dei diritti dei lavoratori, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 3 marzo, vediamo che Camila ed Elias sono molto complici, passando molto tempo insieme e raccontandosi episodi della loro vita passata. La cosa non va giù ad Hernando, che affronta subito il suo rivale: ha capito di tenere alla moglie, ed anche senza ammetterlo a lei, non vuole certo dividerla con un altro uomo, men che mai uno che lavora alle sue dipendenze.

Dolores, nel giorno del suo onomastico, attende con ansia una telefonata di auguri da parte di Pedro. Quando ormai non ci spera più, le viene recapitato un regalo inaspettato del marito dalla Russia.

Intanto Raimundo continua a militare all’interno del movimento anarchico: secondo Emilia, il padre ha intenzione di far diventare un membro del movimento anche il giovane nipote Matias e questa cosa la spaventa.

Next Post

Shirley Eaton, che fine ha fatto la donna tutta d’oro di James Bond

A molti il nome di Shirley Eaton potrebbe non dire molto, eppure nel suo passato c’è un ruolo molto particolare che l’ha fatta diventare un’icona. Shirley Eaton è infatti una cosiddetta “Bond Girl”, ha recitato accanto al James Bond per eccellenza, Sean Connery, ma non solo è lei infatti la […]
shirley eaton bond girl doro