Cristina Marino, scatto sexy per la compagna di Luca Argentero

VEB

Come un fulmine a ciel sereno era arrivata la notizia della separazione tra Luca Argentero e sua moglie, Myriam Catania, e solamente qualche giorno dopo è arrivata puntuale la conferma che il cuore del bell’attore batteva già per una nuova fiamma.

La donna per cui ha perso la testo Argentero è la giovanissima Cristina Marino: galeotto è stato il cinepanettone, poiché i due si sono conosciuti sul set del film del regista Neri Parenti. La Marino ha 24 anni e il suo debutto sul grande schermo risale al 2009, dove le venne affidato un ruolo minore nel film di Federico Moccia, “Amore 14“, amatissimo dalle più giovani. Cristina ha anche preso parte alla fiction “Una grande famiglia” e alla commedia romantica “Casa & Bottega”.

La 24enne è anche una social addicted: tra selfie, shooting e foto sportive, la bella bionda è sempre attiva nel postare foto.

L’ultima, che sta facendo scalpore sul web, l’ha pubblicata per dare un buongiorno “piccante” ai suoi followers: su Instagram ha infatti pubblicato uno scatto avvolta nelle lenzuola e con ben poco addosso, mostrando un fisico perfetto.

Sembra che Cristina già conviva con Argentero in un appartamento romano: chissà se è il talamo dei due quello da cui mostra le sue curve.

Next Post

Snoop Dogg nega il furto, ma la polizia non è d’accordo

Abbiamo parlato qualche giorno fa del furto subito dal rapper Snoop Dogg, sarebbe stato “ripulito” prima dell’evento dedicato alla settimana che precede il Super Bowl. Secondo le ricostruzioni, il SUV che conteneva l’attrezzatura importantissima per la sua esibizione, sarebbe stato forzato e il ladri avrebbero portato via il malloppo lasciando al rapper […]
Snoop Dogg nega il furto ma la polizia non e daccordo