Cristina Marino, scatto sexy per la compagna di Luca Argentero

Come un fulmine a ciel sereno era arrivata la notizia della separazione tra Luca Argentero e sua moglie, Myriam Catania, e solamente qualche giorno dopo è arrivata puntuale la conferma che il cuore del bell’attore batteva già per una nuova fiamma.

La donna per cui ha perso la testo Argentero è la giovanissima Cristina Marino: galeotto è stato il cinepanettone, poiché i due si sono conosciuti sul set del film del regista Neri Parenti. La Marino ha 24 anni e il suo debutto sul grande schermo risale al 2009, dove le venne affidato un ruolo minore nel film di Federico Moccia, “Amore 14“, amatissimo dalle più giovani. Cristina ha anche preso parte alla fiction “Una grande famiglia” e alla commedia romantica “Casa & Bottega”.

La 24enne è anche una social addicted: tra selfie, shooting e foto sportive, la bella bionda è sempre attiva nel postare foto.

L’ultima, che sta facendo scalpore sul web, l’ha pubblicata per dare un buongiorno “piccante” ai suoi followers: su Instagram ha infatti pubblicato uno scatto avvolta nelle lenzuola e con ben poco addosso, mostrando un fisico perfetto.

Sembra che Cristina già conviva con Argentero in un appartamento romano: chissà se è il talamo dei due quello da cui mostra le sue curve.

Potrebbero interessarti

Amber Rose si proclama regina dell’autoerotismo

Ci sono donne per cui la vita intima è sacrosanta e deve…

Fabrizio Corona, la sua Silvia lo difende a spada tratta

Da quando è finito nuovamente in carcere, numerose persone hanno detto la…

Camila Cabello: lascio e proseguo da sola!

Purtroppo, dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, è arrivata l’ufficialità: Camila…

Riccardo Marcuzzo, Giulia vuole riconquistarlo a tutti i costi

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con…