Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 gennaio

Continuano fitti gli appuntamenti quotidiani con Il Segreto, e neppure oggi, venerdì 8 gennaio, mancheranno gustose sorprese per i tanti appassionati della soap opera spagnola.

Scopriremo in primis  che Conrado ha un figlio! Alicia, la donna misteriosamente apparsa a Puente Viejo nelle ultime puntate, infatti, ha un figlio di nome David e il padre è proprio Conrado. Proprio quando con Aurora le cose sembravano chiarite ed i due sembravano sulla buona strada per riprendere la loro vita serenamente ecco che Conrado scoprirà che Alicia ha un figlio di nome David e che quel bambino è suo figlio.

E la situazione potrebbe solo peggiorare se Aurora venisse a conoscenza di questo fatto.

Momenti molto combattuti anche per Donna Francisca: la donna, infatti, si è resa conto che Bernarda ha letto il suo testamento e per questo inizia a diffidare di lei e la mette alle corde. Come proseguirà la vicenda tra loro?

Intanto inizia la conoscenza tra Bosco ed Aurora: i due però non sanno ancora di essere fratello e sorella e di avere entrambi i famosi tre nei di Pepa.

Raimundo invece decide di pubblicare un manifesto contro la guerra che sta causando la morte di tanti ragazzi al fronte. Tutto questo, però, come vedremo, gli causerà non pochi problemi e lo farà accusare addirittura di aver incitato la gente alla rivolta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso, è scontro con Giancarlo Cito

Sarà che la concorrenza con Domenica in di volta in volta si…

Annuncio video sull’interruzione dei servizi Sky subito smentito dall’emittente

E’ giallo su ciò che è accaduto sulle reti Sky lunedì 15…