La pioggia non ferma lo shopping di Robert Downey Jr.

VEB

La voglia di shopping è tanta e certamente non può fermare l’Iron-Man dei giorni nostri, stiamo parlando di Robert Downey Jr. che per un giorno ha deciso di fare compere in quel di Los Angeles.

Il tempo non promette nulla di buono e dunque meglio andare in giro con l’ombrello, insieme ad un amico per le strade di Los Angeles, viene ovviamente individuato dai paparazzi che sono lì pronti a fare qualche scatto e lui certamente non si nasconde.

L’attore con tanto di giacca, t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica, va in giro a fare shopping in tenuta molto casual, senza però dimenticare un bel cappello contro il freddo, per Robert Downey Jr. è un lungo periodo di successi.

Dopo l’ultimo Iron Man, l’attore è passato per un ruolo completamente diverso in “The Judge” del 2014, per poi ritornare immediatamente ai super eroi con Avenger Age of Ultron senza dimenticare il prossimo Capitan America: Civil War che uscirà nel 2016.

foto@Gaz Shirley, PacificCoastNews

Next Post

Roberto Alpi entra nel cast di Un posto al sole

Un nuovo arrivo scombinerà un po’ gli equilibri di Palazzo Palladini. Roberto Alpi, che nella soap Centovetrine interpretava il carismatico Ettore Ferri, ora entrerà nel cast della soap italiana con un ruolo ben definito. Sarà Giancarlo Petrone, un editore che farà perdere la testa alla cattivissima Marina Giordano. La vita […]