Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 luglio

VEB

Ci avviamo a concludere assieme un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma prima della pausa del sabato e dell’imperdibile appuntamento serale di domenica, godiamoci l’appuntamento di oggi, venerdì 8 luglio.

Nella puntata odierna vedremo che Alicia sta escogitando un piano assolutamente folle per potersi vendicare di Aurora, colpevole di non averla spalleggiata nella battaglia per l’affidamento di David.

Amalia sarà preoccupata per la sua vita dopo il fallito tentativo di rapimento. Le preoccupazioni diventeranno maggiori quando Carmelo e Severo manderanno una lettera alla donna confermandole che probabilmente c’è un complotto contro di lei.

Amalia rimarrà piuttosto turbata dalla situazione e in un incontro faccia a faccia con l’uomo si sentirà ribadita a voce tutta la situazione.

Ci saranno invece buone notizie sul fronte Ines-Bosco, dopo che l’uomo aveva sentito l’ex amante confessare a Fe di essere ancora innamorata di lui. Inizialmente Ines sarà molto in imbarazzo, ma poi i due inizieranno a spiegarsi, anche se ci sarà ancora molta strada da fare per riprendere i rapporti.

L’arrivo di Genaro inizierà a mettere a serio disagio Mariana. Il suo comportamento simpatico non basterà a nascondere la sua voglia di stare il più vicino possibile alla donna che, turbata, discuterà della situazione con Nicolas.

Carmelo infine apparirà sempre più geloso di Severo visto che la nuova governante sembrerà avere attenzioni solo per lui.

Next Post

Antonella Elia e il catfight epocale con la Yespica

Era la seconda edizione dell’Isola dei Famosi, condotta nel 2004 su Raidue da Simona Ventura, e una scena è rimasta negli annali della televisione nostrana: la celeberrima lite tra Antonella Elia e Aida Yespica. A tirarla in ballo, a ricordarla dopo tanti anni, è la sua stessa protagonista, la Elia che, […]