Il segreto Francisca colpita da un ictus: morirà?

VEB

Il segreto si arricchirà di nuovi personaggi e di conseguenza di nuovi colpi di scena: uno di questi colpirà la matrona della soap: Francisca Montenegro. Infatti la donna verrà colpita da un ictus: perderà la vita?

Anticipazioni spagnole Il segreto: Francisca in fin di vita

Una tegola cadrà sulla testa di Francisca: infatti verrà colpita da un ictus e per la donna arriveranno tempi duri tanto da pensare che non vi sia più futuro per la donna. Saul entrerà nella vita della donna che lo prenderà sotto la sua ala perché gli ricorderà il figlio Tristan. Però l’uomo si innamorerà di Julieta e, proprio come fece per Tristan e Pepa, Francisca tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Ovviamente Saul e Julieta si vedranno di nascosto e non rinunceranno al loro amore.

Francisca e Saul litigheranno ed ecco che la donna si sentirà male: il medico la visiterà subito e constaterà che tutta la parte sinistra risulterà paralizzata. Saul proverà sensi di colpa alimentati anche dal fratello Prudencio. Francisca purtroppo peggiorerà ogni giorno sempre di più: che cosa accadrà? Guarirà oppure dovremo assistere alla fine di un’era?

Next Post

Fabrizio Corona, nuovi guai con la giustizia

Non c’è pace per il povero Fabrizio Corona: non fa in tempo a concludere uno dei processi pendenti a suo carico, che già una procura ne apre un altro. Ed è così che l’ex re dei paparazzi ora risulta di nuovo indagato dalla Procura di Milano per i reati di appropriazione indebita […]

Possono interessarti