Il segreto trame tv dal 7 al 13 ottobre 2017

VEB

Il segreto: eccoci di nuovo con le trame settimanali della soap più seguita al momento. Trame sempre più avvincenti e appassionanti.

Anticipazioni Il segreto dal 7 al 13 ottobre 2017

Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa; Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e che se Candela si trova in ospedale è sol colpa sua. Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare la luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non è chi dice di essere. Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’America e Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa gradita. Candela dopo aver partorito si aggrava di nuovo. Francisca e Raimundo trascorrono una notte di passione. Mauricio a notare a Fe che si lascia sottomettere troppo dalla sua gemella Caridad. Cristobal continua a ricattare Carmelo.

Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Hernando aspetta il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare il motivo della sua sottomissione a Caridad. Nel frattempo Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta ma lui rifiuta. Beatriz e Camila non vogliono accettare le decisioni di Hernando.

Next Post

Tom Petty, addio al rocker leader degli Heartbreakers

Un altro lutto per il mondo della musica internazionale, che perde uno dei suoi rocker più amati: Tom Petty, leggenda del rock ‘made in Usa’ degli anni Settanta e Ottanta, è morto la scorsa notte all’età di 66 anni per le conseguenze di un attacco cardiaco che lo aveva colpito […]