Un posto al sole trame settimanali dal 9 al 13 ottobre 2017

VEB

Un posto al sole trame dal 9 al 13 ottobre 2017. Fatti sempre più avvincenti accadranno tra le mura del Palazzo Palladini.

Mentre Niko è tormentato dai dubbi sul caso Grimaldi, l’incontro tra Susanna e Beatrice fa riemergere la loro rivalità. Marina, preoccupata per le condizioni di Matteo, chiede aiuto a Ornella. Vittorio scopre che Niko sarà l’avvocato difensore di Luca Grimaldi. Arianna deve riconquistare la fiducia di Silvia, dopo aver confessato di aver gonfiato il business plan. Ferri si reca per affari nell’albergo in cui lavora Elena.

Preoccupata per la salute di Matteo, Marina decide di fare qualcosa, ma lui non la prende bene. Dopo un incontro con Grimaldi, Ugo e Susanna cambiano la strategia difensiva. Angela incontra per caso Ciro e capisce che nasconde qualcosa. Marina ha un duro scontro con Matteo per via delle sue condizioni di salute. In ansia per l’imminente sfida di Chef Parade Patrizio è disposto a tutto pur di vincere.

Patrizio tenta di ricucire il suo rapporto con Asia. Angela scopre la verità sul sabotaggio in palestra e cerca di avvicinarsi a Franco. Per un equivoco, Guido si ritrova coinvolto in una super festa per il pensionamento di Otello.

Next Post

Il segreto trame tv dal 7 al 13 ottobre 2017

Il segreto: eccoci di nuovo con le trame settimanali della soap più seguita al momento. Trame sempre più avvincenti e appassionanti. Anticipazioni Il segreto dal 7 al 13 ottobre 2017 Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa; Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente […]