Il Trono di Spade 6, Maisie Williams parla di Jon Snow

Piccoli indizi e spoiler sull’attesissima sesta stagione della serie tv più amata in questi ultimi tempi, “Il Trono di Spade”. La giovane, Maisie Williams, conosciuta nella serie televisiva di HBO come Arya Stark, sorellastra di Jon Snow, in occasione degli U.K. Critics’ Circle Awards, dove è stata premiata come migliore giovane attrice britannica/irlandese dell’anno, ha deciso di regalare ai fan qualche preziosissimo indizio sulle sorti del compianto Lord Comandante.

“È stato terribile. Tutti sono stati male per questo. E io mi sento in torto perché parlo con le persone e loro mi chiedono sempre: ‘Jon Snow… tornerà?’. Ed è straziante perché vogliono davvero che torni. Ci sarà un importante colpo di scena, ma non posso dire che tornerà a essere vivo”, ha dichiarato Maisie.

Ormai è da un po’ che la stessa HBO ha “confermato” che la storia del personaggio non è ancora finita mettendolo in bella vista sul teaser poster della sesta stagione, ma il mistero vero e proprio non è se Jon Snow tornerà, ma come: trasformato in Estraneo riportato in vita dal Re della Notte?  Resuscitato da Melisandre? Oppure solo tramite tristi ricordi in flashback?

Le risposte arriveranno il 24 aprile, al debutto della sesta stagione su HBO e, 24 ore dopo, su Sky Altantic.

Nel frattempo, il profilo ufficiale Twitter di “Game of Thrones” sta stuzzicando i fan, invitandoli a dichiarare quale casata vogliono sostenere tra le famiglie Stark, Lannister e Targaryen, diffondendo tre nuovi teaser della sesta stagione, dedicato alle tre casate.

Nella clip degli Stark c’è Ramsay Bolton che dice:  “Grande Inverno è mia”, nella seconda, dedicata ai Lannister, ci sono le dichiarazioni dell’Alto Passero che sottolinea che persino i più poveri possono far cadere un impero se uniscono le forze. Infine, il terzo video porta la dichiarazione di un Dothraki che definisce Daenerys la “Regina del Niente”.

Potrebbero interessarti

Chaplin, Il Grande Dittatore ritorna al cinema con scene inedite

Un capolavoro assoluto del cinema di tutti i tempi è pronto a…

Angelina Jolie, adesso l’indagine su abusi estesa anche a lei

Si fa molto parlare del prossimo divorzio tra Brad Pitt e Angelina…