Kate Hudson nuda: Guarda che ti perdi Nick

VEB

Kate Hudson ha deciso di mostrare il meglio di se, condividendo uno scatto su Instagram in stile polaroid e mostrando il suo lato B.

L’attrice, 36enne, sembra abbia mostrato il suo lato B, completamente nuda in una vasca da bagno, per tirare un colpo basso, una sorta di tranello a Nick Jonas, il cantante 23enne che sembrava essersi invaghito di lei.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal Us Magazine, pare che Kate abbia scattato e condiviso la foto solo ed esclusivamente per far ingelosire la sua nuova fiamma, Nick, questo perché i bene informati hanno rivelato che il cantante starebbe pensando di dirigersi altrove.

Kate Hudson dunque per non lasciarsi scappare Nick, avrebbe condiviso questo scatto come per dire “Guarda cosa ti perdi” e tra l’altro il “tranello” messo in atto dall’attrice avrebbe anche funzionato, perché pare che il cantante, mosso dal “lato B” sarebbe tornato di corsa.

Next Post

Il Trono di Spade 6, Maisie Williams parla di Jon Snow

Piccoli indizi e spoiler sull’attesissima sesta stagione della serie tv più amata in questi ultimi tempi, “Il Trono di Spade”. La giovane, Maisie Williams, conosciuta nella serie televisiva di HBO come Arya Stark, sorellastra di Jon Snow, in occasione degli U.K. Critics’ Circle Awards, dove è stata premiata come migliore […]