Il Trono di Spade, Melisandre a un baby shower? Solo da Seth Meyers

Lo show americano di Seth Meyers ci aveva già deliziato con un improbabile Jon Snow a cena con delle persone “comuni”. Ora torna con un’altra spassosissima clip, con Melisandre come ospite d’onore a una shower baby, uno sketch a dir poco epico.

Nel video Melisandre esordisce con le sue frasi famose di “Game of Thrones”, parlando quindi in modo inquietante ai futuri genitori, affermando che “la notte è oscura e piena di terrore”.

Dopo una serie di frasi da brivido, Seth si apparta un momento con Melisandre e la invita ad essere più amichevole, magari raccontando qualcosa di divertente, così la strega rossa racconta del parto con cui produsse l’ombra demoniaca che uccise Re Renly Baratheon terrorizzando i presenti, ma mai come il dono per il nascituro: un pugnale in acciaio valyriano, ma con sonaglio per il bebé!

Poi la dichiarazione d’amore per Jon Snow, con tanto di spoiler misterioso che solletica i fan più accaniti della saga: “C’è un tizio che mi piace a lavoro e si chiama Jon Snow, ma non sono sicura che faccia per me. Sono quasi sicura che sia morto”.

Di seguito la clip dello show americano, di cui c’è anche una versione sottotitolata in italiano a questo link

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 dell’8 maggio 2015

L’8 maggio 2015 ci sarà l’ottava puntata della fiction Le tre rose…

The Halcyon la nuova serie tv inglese su Rai 1

Debutta stasera, 4 luglio 2017, la nuova serie tv made in english…