Il Trono di Spade, Melisandre a un baby shower? Solo da Seth Meyers

VEB

Lo show americano di Seth Meyers ci aveva già deliziato con un improbabile Jon Snow a cena con delle persone “comuni”. Ora torna con un’altra spassosissima clip, con Melisandre come ospite d’onore a una shower baby, uno sketch a dir poco epico.

Nel video Melisandre esordisce con le sue frasi famose di “Game of Thrones”, parlando quindi in modo inquietante ai futuri genitori, affermando che “la notte è oscura e piena di terrore”.

Dopo una serie di frasi da brivido, Seth si apparta un momento con Melisandre e la invita ad essere più amichevole, magari raccontando qualcosa di divertente, così la strega rossa racconta del parto con cui produsse l’ombra demoniaca che uccise Re Renly Baratheon terrorizzando i presenti, ma mai come il dono per il nascituro: un pugnale in acciaio valyriano, ma con sonaglio per il bebé!

Poi la dichiarazione d’amore per Jon Snow, con tanto di spoiler misterioso che solletica i fan più accaniti della saga: “C’è un tizio che mi piace a lavoro e si chiama Jon Snow, ma non sono sicura che faccia per me. Sono quasi sicura che sia morto”.

Di seguito la clip dello show americano, di cui c’è anche una versione sottotitolata in italiano a questo link

Next Post

iPhone 7 ancora qualche indiscrezione tecnica

Le notizie si susseguono una dietro l’altra, d’altronde non potrebbe essere diversamente, vista la trepidante attesa per il nuovo dispositivo della Apple. Stiamo ovviamente parlando del nuovo iPhone 7, quello che dovrebbe essere presentato tra qualche mese stando agli ultimi rumors carpiti in rete, secondo le ultime indiscrezioni il nuovo […]
iPhone 7 ancora qualche indiscrezione tecnica