iPhone 7 ancora qualche indiscrezione tecnica

VEB

Le notizie si susseguono una dietro l’altra, d’altronde non potrebbe essere diversamente, vista la trepidante attesa per il nuovo dispositivo della Apple.

Stiamo ovviamente parlando del nuovo iPhone 7, quello che dovrebbe essere presentato tra qualche mese stando agli ultimi rumors carpiti in rete, secondo le ultime indiscrezioni il nuovo melafonino dovrebbe presentare notevoli differenze rispetto all’ultimo nato iPhone 6S.

L’aspetto estetico dovrebbe subire qualche variante davvero interessante e per quanto riguarda l’hardware, si parla di una memora RAM portata a 3GB, ma una delle caratteristiche principali che potrebbe essere modificata sarà il lightning.

Il connettore della Apple, potrebbe essere sostituito da un ingresso di tipo USB Type-C, si parla anche di un dispositivo con case resistente all’acqua e un miglioramento sostanziale nella tecnologia del Touch 3D, il prezzo non è dato ancora sapere, ma certamente sarà oltre gli 800 euro.

Next Post

Brooklyn, esce a marzo il film candidato a tre Premi Oscar

Esce il 17 marzo in Italia Brooklyn, il film diretto da John Crowley che ha ricevuto tre nominations agli Academy Awards 2016. A fine febbraio, come ogni anno, si celebra la notte degli Oscar. Brooklyn non solo è in gara, ma potrebbe aggiudicarsi addirittura tre statuette: Miglior Film, Migliore Attrice […]
Brooklyn, esce a marzo il film candidato a tre Premi Oscar