Jovanotti e Clementino improvvisano un duetto direttamente da New York

VEB

Lo scorso lunedì, 22 settembre 2015, al Bowery Electric di New York il celebre rapper e attore teatrale italiano Clemente Maccaro, semplicemente conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo Clementino, ha dato luogo ad uno spettacolo bellissimo ed indimenticabile per i fan presenti riuscendo ad ottenere il tutto esaurito. Sul palco insieme a lui anche altri artisti molto apprezzati dal pubblico ovvero Rocco Hunt, Moreno, Chief e Polo de La Famiglia, ma nel pomeriggio, prima dell’esibizione al Bowery Electric, il celebre artista aveva incontrato all’interno del proprio studio sempre nella città di New York il celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Cherubini conosciuto con il nome d’arte Jovanotti.

L’artista si trovava a New York per il girare il video del nuovo singolo “Pieno di vita”, estratto dall’ultimo album pubblicato e quando Clementino lo ha raggiunto all’interno del suo studio ecco che i due artisti italiani hanno dato vita ad uno strepitoso duetto suonato e cantato in diretta con i fan su Facebook. “Facciamo una jam. Con la peggior chitarra del Mondo, chitarra giocatolo, è inaccordabile” ha dichiarati Jovanotti.

I due hanno dato vita ad un mash-up tra il singolo di Jovanotti “Pieno di vita” ed il brano di Clementino intitolato “La luce”, riuscendo a far divertire il pubblico in ascolto.

Next Post

Scuola, a ottobre 500 euro in busta paga per i docenti

Il Governo, come aveva promesso, appena finite le vacanze estive si è rimesso al lavoro, e sta varando tutta una serie di manovre, che nel bene e nel male, stanno cercando di sciogliere i principali lodi. Nelle scorse ore il “social” premier Matteo Renzi ha ufficialmente dichiarato, tramite Twitter, l’approvazione del decreto […]