Ilary Blasi e Francesco Totti: che nome dare alla prossima nata?

VEB

Tutti sanno che Francesco Totti e Ilary Blasi sono in attesa del loro terzo figlio, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Dagospia, pare che il terzo figlio sarà una femminuccia.

Sembra infatti quasi certo, anche se la coppia confermava di non saperlo, secondo le indiscrezioni di Dagospia, che il prossimo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti sarà una femminuccia, adesso toccherà stabilire il nome.

Pare che la coppia stia pensando ad un nome con un certo fascino e possibilmente straniero, sembra infatti che i due nomi papabili potrebbero essere Céline o Tiffany, toccherà capire se resteranno solo questi due e si sceglierà tra uno di questi, oppure salteranno fuori nuovi nomi.

In ogni caso la bellissima notizia per la famiglia Totti, tra l’altro l’attaccante della Roma ha un’età che potrebbe far pensare ad un possibile ritiro e magari perché no, Francesco potrebbe anche fare il “mammo” a tempo pieno.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 3 febbraio

Continua la nostra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, e se da un lato alcune questioni sembrano felicemente risolte, dall’altro nuove terribili disavventure si stanno per abbattere sul paesino spagnolo. Abbiamo già visto Bernarda cercare di uccidere, per fortuna senza successo, Bosco, ma le intenzioni della donna […]