Snoop Dogg: mi hanno ripulito, derubato di tutto

VEB

La settimana che accompagna l’evento sportivo più seguito e più spettacolare di tutti gli Stati Uniti, non porta bene al rapper Snoop Dogg.

Il rapper infatti, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, era in giro per alcune esibizioni in quel di San Francisco ed alcuni altri eventi, previsti poi per il martedì, legati sempre al Super Bowl, ma durante una di queste esibizioni è stato letteralmente “ripulito” dai ladri.

Snoop Dogg racconta che il suo SUV era parcheggiato in una strada cittadina nella notte di lunedì, all’interno c’erano numerose attrezzature per i suoi spettacoli, bagagli, computer portatili e attrezzature varie.

L’indomani mattina il brutto risveglio, il vetro del SUV era stato ridotto in mille pezzi e l’interno completamente ripulito, lasciando praticamente a “secco” il rapper, tra l’altro, conferma lo stesso Snoop Dogg, tutta l’attrezzatura che serviva per la sua esibizione al Regency Ballroom previsto per il martedì’.

Next Post

Ilary Blasi e Francesco Totti: che nome dare alla prossima nata?

Tutti sanno che Francesco Totti e Ilary Blasi sono in attesa del loro terzo figlio, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Dagospia, pare che il terzo figlio sarà una femminuccia. Sembra infatti quasi certo, anche se la coppia confermava di non saperlo, secondo le indiscrezioni di Dagospia, che il prossimo figlio […]
Ilary Blasi e Francesco Totti che nome dare alla prossima nata