Ilary Blasi interessata alla famosa Villa Volpi

Mentre tiene banco il clamoroso abbandono dal ritiro della sua squadra di Francesco Totti, che mostra quanto i rapporti siano tesi tra il capitano della Roma e l’allenatore Spalletti, con un rinnovo a giugno non più così certo, Ilary Blasi, in dolce attesa e agli sgoccioli della gravidanza, ha di più lieti pensieri e cerca una nuova casa, dove probabilmente trasferirsi con la famiglia che si allargherà tra pochissimo.

La signora Totti è stata avvistata da Oggi a Sabaudia mentre visitava la famosa Villa Volpi, location di moltissimi film storici come “Divorzio all’italiana” e “La voglia matta”: in compagnia della sorella Silvia, la signora Torri è apparsa felice ed in forma.

Il complesso residenziale è stato recentemente messo in vendita per 20 milioni di euro: nonostante le molte richieste arrivate a Giovanni Volpi, che ha ereditato la villa, l’intera struttura è da tempo disabitata.

Il complesso costruito nel 1957 in mezzo a 10,5 ettari di terreno può vantare, tra le tante chicche, una splendida spiaggia di 400 metri parzialmente privata.

Chissà se questo è il regalo che la bella Ilary desidera dal marito per la nascita della loro terza figlia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mariah Carey: ma la lasciano tutti?

Le ultime sul divorzio tra Mariah Carey e Nick Cannon ci dicono…

Celebrità: Non solo De Niro, tante vogliono emigrare dopo la vittoria di Trump

C’è chi ha fatto promesse a “luci rosse” come quelle della cantante…