Ilary Blasi interessata alla famosa Villa Volpi

Mentre tiene banco il clamoroso abbandono dal ritiro della sua squadra di Francesco Totti, che mostra quanto i rapporti siano tesi tra il capitano della Roma e l’allenatore Spalletti, con un rinnovo a giugno non più così certo, Ilary Blasi, in dolce attesa e agli sgoccioli della gravidanza, ha di più lieti pensieri e cerca una nuova casa, dove probabilmente trasferirsi con la famiglia che si allargherà tra pochissimo.

La signora Totti è stata avvistata da Oggi a Sabaudia mentre visitava la famosa Villa Volpi, location di moltissimi film storici come “Divorzio all’italiana” e “La voglia matta”: in compagnia della sorella Silvia, la signora Torri è apparsa felice ed in forma.

Il complesso residenziale è stato recentemente messo in vendita per 20 milioni di euro: nonostante le molte richieste arrivate a Giovanni Volpi, che ha ereditato la villa, l’intera struttura è da tempo disabitata.

Il complesso costruito nel 1957 in mezzo a 10,5 ettari di terreno può vantare, tra le tante chicche, una splendida spiaggia di 400 metri parzialmente privata.

Chissà se questo è il regalo che la bella Ilary desidera dal marito per la nascita della loro terza figlia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura, un video in cui dice addio al compagno

Solamente qualche giorno fa aveva confessato che la storia col suo compagno…

Lady Gaga e il principe William uniti per le problematiche psicologiche

Una collaborazione che unisce il principe William e la cantante Lady Gaga…