Ilary Blasi lascia le Iene Show dopo otto anni

Un annuncio che ha lasciato perplessi, se non sconvolti un po’ tutti: ormai Le Iene Show sono in programma indissolubilmente legato alla figura della sua conduttrice, ma a quanto pare questa è vicina all’addio, non si sa ancora se momentaneo o definitivo.

Ilary Blasi dopo 8 anni in prima serata, 15 partner e quasi 300 puntate, nell’ultimo appuntamento della stagione, saluterà il suo pubblico.

La notizia è ufficiale perché arriva direttamente dall’abituale comunicato stampa Mediaset che, questa volta, oltre ad annunciare le anticipazioni dell’irriverente programma di Italia 1 per la puntata di stasera, lunedì 7 dicembre, svela che Ilary Blasi, in occasione dell’ultima puntata prima delle vacanze di Natale saluterà appunto il suo pubblico.

Ricordiamo che la moglie di Francesco Totti è nuovamente in dolce attesa del loro terzo figlio ed il parto è previsto ad inizio 2016, quindi il dubbio su questo saluto c’è: è un congedo di maternità, magari prolungato, o è un vero e proprio addio allo show che l’ha resa una star della televisione italiana?

Non è ancora stato rivelato chi prenderà il suo posto a partire da gennaio, né quali saranno gli eventuali prossimi incarichi di Blasi in televisione, dopo la gravidanza.

Potrebbero interessarti

Cicciolina, dal set alla condanna al carcere

Certo che la sua è una parabola discendente: da quando era una…

Avicii si prende una lunga pausa dalle esibizioni live

Una notizia purtroppo certa, dato che è stato lui stesso a darla,…