Ilary Blasi, problemi con Totti per il ritorno in tv

VEB 1

Lo si vociferava da settimana nell’ambiente dei ben informati, anche se lo scettro se lo contendeva con altre regine della televisione del calibro di Simona Ventura e Barbara D’Urso, ma alla fine è stata lei a spuntarla e lo ha confermato lei stessa: Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo settembre.

Una grande soddisfazione per la conduttrice, che fino alla scorsa edizione è stata al timone delle Iene, poi lasciate in occasione dell’ultima maternità, eppure in famiglia l’atmosfera non sarebbe così serena.

A lanciare l’indiscrezione ancora una volta Dagospia:  “Ha (quasi) sempre fatto da spalla – racconta Ivan Damiano Rota per Dagospia – ricordiamo “Le Iene”, ma ora sarà la conduttrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip“: stiamo parlando di Ilary Blasi. Avrebbe confidato alla sorella Melory che il di lei marito Francesco Totti avrebbe storto il naso sulla questione. Pare che il calciatore non volesse che la bella consorte tornasse in televisione. Si parla anche di gelosia nei confronti di uno degli autori del programma. Forse è questo il problema”.

Secondo quanto riportato dal sito del settimanale Oggi, invece, “pare che Francesco Totti, da buon marito tradizionalista, avrebbe preferito una Ilary più casalinga e dedita alla piccola Isabel”.

Naturalmente lei non parla pubblicamente della questione, e si limita a dirsi entusiasta per la nova opportunità datale: “E’ un’esperienza nuova per me ma anche per Mediaset  perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda, quindi io sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la capitana per la prima volta di questa nuova avventura”.

One thought on “Ilary Blasi, problemi con Totti per il ritorno in tv

  1. Mi sembrava strano che non ci fossero ancora in giro voci di crisi.Ormai Totti è abituato al lavoro della moglie visto che è sempre stata in tv da giovanissima.

Comments are closed.

Next Post

Rita Ora in ospedale per esaurimento nervoso

Essere una grande artista, riconosciuta a livello internazionale, è certamente un sogno per tantissimi ma allo stesso tempo, mantenere i ritmi di vita che una tale condizione richiede, non è sempre facile e sostenibile. Ne sono dimostrazione quanti si lasciano andare a dipendenze di ogni sorta per tenere il ritmo, […]