Ilary Blasi raddoppia quanti impegni per lei

Evidentemente i problemi coniugali sono stati ampiamenti superati perché, oltre alla conferma della conduzione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi a settembre addirittura raddoppia.

Se le malelingue volevano un Francesco Totti inviperito e desideroso che la sua mogliettina si dedicasse solo a famiglia e prole, la bionda conduttrice torna infatti anche alla conduzione delle Iene.

Dopo la meritata pausa maternità per l’arrivo della terzogenita Isabel, la moglie di Francesco Totti condurrà quindi sia il Grande Fratello Vip sia Le Iene: a confermarlo è Davide Parenti, patron del programma di Italia Uno in un’intervista concessa a CaveVisioni.

Al suo fianco? “Non posso fare altri nomi. Abbiamo tutti i contratti aperti. Non sappiamo con certezza cosa farà Teo(Mammucari, condurrà un programma su Rai 2, ndr), non sappiamo della Gialappa’s, di Geppi e Volo. Comunque, siamo tranquilli. La conduzione è importante, ma il core business delle Iene sono i filmati e il lavoro degli inviati. Se qualcuno di quelli che sono andati altrove rientreranno saremo felici. Ma sopra di noi esiste un mercato televisivo che non dorme mai. In ogni caso ce la caveremo“.

L’autore del programma ha confermato il dietrofront e il regolare ritorno de Le Iene in Mediaset dopo più di 15 anni di messa in onda, dopo che nelle scorse settimana tirava un’aria di forte crisi: “Il momento di crisi, se così vogliamo chiamarlo, è rientrato. Lavoro qui da più di vent’anni. Abbiamo fatto tanti amabili discorsi come si fa tra persone che non si odiano. Ho incontrato Piersilvio Berlusconi, forse verranno nuovi progetti“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mario Balotelli convolto in una rissa con feriti nel bresciano

Periodo difficile per il bomber: non solo all’estero non è riuscito a…

Robbie Williams: Ho placato i miei demoni con gli antidepressivi

Lui è sempre stato ribelle e sfrontato, ultimamente Robbie Williams, ex Take…