Ilary Blasi si gode il mare di Sabaudia con Isabel

Redazione

Ilary Blasi si gode il mare di Sabaudia con Isabel.

Al mare con la terzogenita, insieme a un fisico ancora in forma smagliante!

Il tutto nonostante il parto avvenuto solo quattro mesi fa. Ma adesso forse basta figli per la Blasi, perché è un po’ indietro col lavoro.

Ma più che il lavoro, a noi interessa che la Ilary nazionale abbia superato a pieni voti la prova costume! Perfetta, in gran forma, pronta per il sole, per i bagni, per i paparazzi, per il gossip.

Però attenzione: parlavamo del lavoro. Le voci di corridoio riferiscono di un certo malcontento di Francesco Totti per il rientro al lavoro a pieno ritmo Di Ilary nel programma non proprio di natura culturale Il Grande Fratello Vip a settembre.

Francesco Totti si sarebbe risentito, perché la moglie trascura un po’ troppo la famiglia.

Ma Francesco ormai non deve preoccuparsi più tanto, perché è sul finire della carriera.

Due tempi interi ormai non ce la fa a giocarli da qualche anno. E allora può incominciare tranquillamente anche lui a badare di più alla famiglia, ai propri figli.

Tanto i soldi per stare tranquillo comunque non gli mancano. Vero, grande Francesco?

Next Post

Laura Chiatti allatta dove vuole

Laura Chiatti decide di allattare dove vuole. Il piccolo Pablo può stare tranquillo, non morirà di fame. La grande Laura l’allatterà sempre e dappertutto. Ultimamente la Chiatti si è fatta avanti prepotentemente un nel mondo del Gossip, specialmente da quando è nato il piccolo e stupendo Pablo. Addirittura Bianca Balti, […]
Laura Chiatti allatta dove vuole