Ilary Blasi: fiducia assoluta verso Francesco

È proprio lei la rivelazione di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: lei, Ilary Blasi, conduttrice del reality per la prima volta, si è rivelata un’ottima padrona di casa, riuscendo a tenere il timone della trasmissione anche nei momenti più difficili e questi non sono certo mancati, tra espulsioni, tentativi di fuga ed accuse omofobe e sessiste.

In una bella intervista rilasciata d “Oggi”, la Blasi parla della sua esperienza alla conduzione del reality più famoso d’Italia, ma parla soprattutto della sua vita privata, e del rapporto chiacchieratissimo con suo marito, Francesco Totti.

Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip – ha ammesso Ilary -. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni. Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia“.

Ilary Blasi torna sulle sue dichiarazioni, alla vigilia del 40/o compleanno del capitano della Roma, contro Spalletti: “Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. E’ rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me“.

Sul cast del Grande Fratello invece aggiunge: “Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità. E’ naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive”.

Next Post

Valeria Marini vs Mariana Rodriguez ecco le ultime

Valeria Marini non è certamente una da farsi insultare in diretta senza scatenare una guerra, e infatti la prorompente showgirl ha messo nel suo mirino Mariana Rodriguez, in una battaglia all’ultimo sangue che si concluderà quando una delle due abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Se la Marini già da […]