Ilary Blasi: fiducia assoluta verso Francesco

È proprio lei la rivelazione di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: lei, Ilary Blasi, conduttrice del reality per la prima volta, si è rivelata un’ottima padrona di casa, riuscendo a tenere il timone della trasmissione anche nei momenti più difficili e questi non sono certo mancati, tra espulsioni, tentativi di fuga ed accuse omofobe e sessiste.

In una bella intervista rilasciata d “Oggi”, la Blasi parla della sua esperienza alla conduzione del reality più famoso d’Italia, ma parla soprattutto della sua vita privata, e del rapporto chiacchieratissimo con suo marito, Francesco Totti.

Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip – ha ammesso Ilary -. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni. Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia“.

Ilary Blasi torna sulle sue dichiarazioni, alla vigilia del 40/o compleanno del capitano della Roma, contro Spalletti: “Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. E’ rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me“.

Sul cast del Grande Fratello invece aggiunge: “Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità. E’ naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia Calcaterra è single ma non ci crede?

Giulia Calcaterra, ad essere onesti, non è mai parsa troppo furba durante…

Chiara Ferragni regina social: Io più seguita di Papa Francesco

Record assoluto per Chiara Ferragni, oggi sulla bocca di tutti per la…