John Goodman, ottiene la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

VEB

All’età di 64 anni e dopo anni di onorata carriera, l’attore John Goodman ha ottenuto finalmente la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Emozionato e felice, Goodman ha parlato anche delle problematiche affrontate durante l’arco della sua vita, la battaglia contro l’alcol ad esempio, ma sono momenti bui lasciati alle spalle, sulla strada delle stelle di Hollywood arriva a rendergli omaggio anche l’attore Jeff Bridges.

Jeff Bridges ha omaggiato John Goodman facendo riferimento anche al film “Il grande Lebowski” e chiamando l’attore “Walter”, il nome utilizzato dal personaggio nel film, e ha confermato: “è un uomo del nostro tempo che è diventato una leggenda”.

John Goodman ha ringraziato poi le donne della sua vita: “Sarei negligente se dimenticassi di menzionare le donne senza le quali non sarei mai stato qui. Mia madre che ha tirato su due bambini tutta da sola, mia figlia Molly che mi ha sempre fatto sorridere quando ne avevo più bisogno e l’amore della mia vita Anna Beth”.

Next Post

Francesco Gabbani, la sua hit sanremese trasmessa nel mondo

In barba a quanti pensavano che il suo trionfo all’ultimo Festival di Sanremo sarebbe stato un successo effimero, Francesco Gabbani continua a risuonare nelle radio nazionali e non solo con la sua “Occidentali’s karma”. “Occidentali’s Karma”, la hit che ha superato 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, è infatti per la terza […]