In 40 mila all’Autodromo di Monza per Manu Chao

Lo scorso sabato sera, 20 giugno 2015, all’Autodromo di Monza ha avuto luogo un super concerto del celebre cantautore e chitarrista francese di origini spagnole José Manuel Arturo Tomás Chao Ortega noto semplicemente al pubblico di tutto il mondo come Manu Chao. Un concerto molto atteso dai migliaia di fan italiani del celebre cantautore franco-spagnolo e nello specifico quello dello scorso sabato sera è stato non solo un concerto ma una grande festa alla quale hanno partecipato diverse generazioni per un totale di circa 40 mila persone.

Manu Chao nel corso della serata si è divertito e ha fatto divertire il pubblico presente ballando, saltando, e cantando esibendosi in quelli che sono i brani più popolari della sua splendida carriera ovvero “Clandestino”,”Bongo Bong”,”Mala Vida” e “Me gustas tu” e tanto altro ancora. Nato a Parigi il 21 giugno del 1961, Manu Chao canta in diverse lingue ovvero spagnolo, galiziano, francese, arabo, portoghese, italiano, inglese e wolof e può essere considerato un vero e proprio musicista globalista con il rock’n’roll nel cuore.

Nel 2001 ha fato vita ai “Radio Bemba Sound System” ovvero un gruppo musicale francese di Patchanka e conosciuto anche con il nome abbreviato Radio Bemba.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro a Vanity Fair parla delle donne

E’ sicuramente uno degli artisti italiani maggiormente apprezzato da milioni di persone…

Al Bano felice all’Expo Milano dedica la sua canzone “Felicità”

“Una mia canzone che possa rappresentare lo spirito di Expo Milano 2015?…