Influenza è picco stagionale

Redazione

Il virus dell’influenza non cede il passo alla buona salute. Tantissimi gli italiani a letto con la febbre alta e il mal di gola.

Di settimana in settimana i medici annunciano che ci si trova di fronte al picco stagionale.

Febbre alta, dolori, raffreddore e vomito. Sono tantissimi gli italiani che in questi giorni stanno facendo i conti con l’influenza. Secondo gli esperti, da questa settimana e fino al termine del mese di febbraio si avrà il picco più alto dell’influenza stagionale.

Quest’anno sottolineano i medici gli italiani che sono finiti a letto a causa dell’influenza con febbre alta, tosse e raffreddore sono stati molti di più rispetto agli anni scorsi e questo perchè a causa dell’allarme vaccino, scattato a Novembre, sono stati in pochi a far ricorso al vaccino contro l’influenza AH1N1. Ad essere affetti soprattutto anziani e bambini piccoli.

Letto, riposo, pazienza e antipiretici per abbassare la febbre.

Next Post

Pirate Bay torna in rete

Come simbolo la fenice che si rialza dalle ceneri, proprio come il sito che riprende vita dalle ceneri digitali e ritorna in linea. Per chi è all’asciutto di informazioni su Pirate Bay basti sapere che è una piattaforma sulla quale si possono scambiare file illegali.  Poco prima di Natale, nel […]