Insegnante spiega perché abbiamo sempre tossito male

VEB

Un’insegnante di scuola materna è diventata virale sui social media dopo aver condiviso il modo in cui spiega ai suoi studenti come tossire in modo corretto.

Mentre il numero di casi confermati di coronavirus continuano ad aumentare in tutto il mondo, le persone stanno diventando sempre più attente alla salute.

Dal lavarsi le mani ripetutamente per 20 secondi alla volta, all’uso del disinfettante per le mani oltre ad indossare mascherine per il viso.

Poiché è una nuova malattia, non è esattamente noto come COVID-19 si diffonda tra le persone, ma virus simili si diffondono attraverso goccioline di tosse.

Quindi è particolarmente importante assicurarsi di coprire la bocca quando tossisci.

Ma c’è un modo corretto per farlo?

Secondo una donna c’è! e afferma che chiunque abbia tossito nelle proprie mani lo ha sempre fatto in modo errato.

Laurie Geoff, un’insegnante di scuola materna di Seattle è diventata virale su Twitter dopo aver condiviso quello che dice sia il modo “corretto” di tossire.

In un video che mostra il suo metodo che chiama “tosse tascabile“, ha spiegato: “Sembra che ci sia molta confusione su come tossire correttamente“.

Essendo un insegnante di scuola materna, questo è qualcosa che faccio ogni giorno, quindi ti insegnerò come tossire correttamente“.

Non tossiamo nelle nostre mani, la ragione è che quando tossisci nelle tue mani in quel modo, hai i germi su tutte le mani e tutto ciò che tocchi propagherà quei germi, quindi dovresti andare a lavarti le mani per 20 secondi con sapone“.

Quando tossisci, devi usare una sorta di tasca della tosse in questo modo.

Laurie mostra quindi di tossire nell’incavo del gomito.

Ha continuato: “Questa è una vera e propria tasca per la tosse, semplice, facile da usare, è sul tuo corpo, è gratuita, è sempre con te“.

Se starnutisci, starnutisci nella ‘tasca della tosse’, va bene?

Ricapitoliamo, tossire nelle mani è male. Tossire nella tasca della tosse, starnutire nella tasca della tosse è bene.

Più di 627.000 persone hanno visto il video, con oltre 26.000 che lo hanno apprezzato.

Una persona ha commentato: “Sono un insegnante di scuola materna, ma ho pensato che fosse una conoscenza comune al di fuori della scuola materna. Ad ogni modo, apprezzo che tu educhi tutti perché deve essere conoscenza comune!

Un altro ha aggiunto: “Tasca per la tosse – lo adoro! È la prima volta che sento il termine ed è fantastico.

I consigli sul sito Web dell’NHS concordano sul fatto che non si dovrebbe tossire in mano.

Invece, raccomandano di usare un fazzoletto.

Si legge: “Coprire la bocca e il naso con un fazzoletto o la manica (non le mani) quando si tossisce o starnutisce“.

Metti subito i fazzoletti usati nel cestino e poi lavati le mani.

Next Post

Ragazzino a scuola si fa pagare per disinfettare le mani

Una mamma è diventata virale sui social dopo aver spiegato perché suo figlio è stato rimandato a casa da scuola per un motivo davvero insolito. L’epidemia di coronavirus ha indotto la gente a reagire in diversi modi, molte persone hanno deciso di tenersi alla larga da luoghi affollati ed evitare qualsiasi interazione […]
Ragazzino a scuola si fa pagare per disinfettare le mani