iPhone 6s il fascino discreto della Apple
iPhone 6s il fascino discreto della Apple

Potremmo definirlo il fascino discreto della Apple, o meglio ancora quello del sistema operativo iOS, certo è che l’iPhone conquista sempre un numero maggiore di appassionati.

E’ pur vero che gli utenti Android sono milioni, ma è vero anche che molti sono conquistati da quell’oggetto del desiderio che risponde al nome di iPhone e soprattutto sinonimo di qualità, forse impareggiabile, sotto certi aspetti.

Il nuovo dispositivo della Apple, parliamo ovviamente dell’ultimo nato iPhone 6s, potrebbe contribuire notevolmente ad un’impennata del sistema iOS a partire dalla prossima stagione, la Samsung in primis sta cominciando a fare le sue giuste valutazioni.

Apple difficilmente sbaglia un centro e anche con il nuovo iPhone 6 certamente non è stata da meno, la mela morsicata secondo gli ultimi dati, avrebbe incrementato il suo fatturato rispetto allo scorso anno, calcoliamo che i dati fiscali della Apple riportano vendite di iPhone per circa 49 milioni di dispositivi, un passo in avanti, secondo le previsioni, rispetto allo scorso anno quando il numero di dispositivi venduti si assestava sui 39,2 milioni.

Certo non sono tutte rose e fiori, c’è chi solleva qualche dubbio sulle previsioni e le possibilità della Apple di battere il famoso record, che si sono prefissati a Cupertino, di oltre 74 milioni di iPhone, quota che ovviamente potrebbe essere garantita solo grazie al nuovo iPhone 6s e iPhone 6 Plus.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luna, i viaggi privati sono una realtà: autorizzazione rilasciata

Arrivano i viaggi privati verso la Luna: l’autorizzazione è stata rilasciata. La…

12 e 13 agosto tutti a testa in su per avvistare le stelle cadenti

Come ogni anno si aspetta trepidanti il mese di agosto non soltanto…