iPhone SE: scheda tecnica prezzo e data uscita

VEB

Due nuovi dispositivi sono stati presentati dalla Apple e sono l’iPhone SE e l’iPad Pro 9,7.

Ci sono però già alcune polemiche per il prezzo dell’iPhone SE in Italia che dovrebbe essere molto più caro di quello imposto in America. Ecco a voi le caratteristiche tecniche, la data di uscita in Italia e il prezzo dell’iPhone SE.

L’iPhone SE sarà uno smartphone che porta la Apple agli antipodi: infatti presenterà un design molto vicino ai precedenti iPhone: schermo da 4 pollici, memoria interna da 16 e 64 GB non espandibili, fotocamera posteriore da 12 mega pixel mentre quella frontale sarà da 1,2 mega pixel con sistema operativo iOS 9.3.

La cosa che è stata potenziata è la durata della batteria che sarà maggiore rispetto a tutti gli altri modelli iPhone. Questo nuovo dispositivo sarà disponibile a partire dal 31 marzo 2016 in Italia, con possibilità di pre-ordinarlo dal 24 marzo. I prezzi saranno i seguenti: 509 euro per la versione da 16 GB e 609 euro per quella da 64 GB.

Next Post

Arriva Android 6.0 anche per i Samsung S5 per ora in Corea

Sta arrivando anche l’aggiornamento molto atteso dagli utenti Samsung, Android 6.0 Marshmallow. Infatti ora è arrivato il momento dei Samsung Galaxy S5 ad usufruire di questo nuovo aggiornamento ricco di nuove e più moderne funzionalità. Per ora è disponibile solo in Corea, ma ciò è un buona notizia perché a […]