Irina Shayk e Bradley Cooper relax sul lago di Garda

VEB

Per qualche star che preferisce andare via, c’è qualche altra che arriva, d’altronde il nostro Paese, tanto criticato, è, paesaggisticamente parlando, sempre invidiabile.

La pensa così anche la supermodella russa Irina Shayk che ha deciso di concedersi una breve vacanza, tutta relax sul Lago di Garda, ovviamente insieme alla bella modella c’era il suo compagno, l’attore Bradley Cooper.

I due insieme si rilassavano in costume e accappatoio, evidentemente dopo un bel bagno, lei poi con un caschetto di carta stagnola evidentemente per un trattamento ai capelli, tutti e due su una terrazza tranquillamente a farsi un po’ di coccole.

Dunque i due mettono a tacere anche le voci di possibili litigi, gli ultimi rumors infatti avevano rivelato “mare grosso” all’orizzonte durante una partita di tennis di Wimbledon, sembravano quasi essere distaccati durante il match di Andy Murray, evidentemente non era così.

Next Post

Elton John torna in tribunale per accuse di molestie

Le star spesso incappano in errori o, molto più probabile, vengono quasi perseguitate al solo scopo di ottenere risarcimenti multi milionari. E’ accaduto anche a Sir. Elton John, la star britannica è infatti dovuta tornare in tribunale per una vecchia accusa di molestie da parte della sua guarda del corpo […]
Elton John la guardia del corpo lo accusa di molestie