Irina Shayk per il calendario dell’avvento Love

VEB

Un video davvero molto sexy dove la bellissima modella Irina Shayk si esibisce in tutta la sua bellezza e sensualità.

Un fisico praticamente statuario, l’ex di Cristiano Ronaldo mostra in tutto il suo splendore una forma smagliante, un corpo perfetto e posa per il calendario dell’avvento del magazine “Love”, arriva in spiaggia con un pantaloncino di jeans molto aderente.

Si spoglia si mette in costume, ovviamente mostrando il suo scultoreo lato B, rimasta in costume, un pezzo unico, comincia a spalmarsi la crema, insomma un video mozzafiato, un video promozionale che fa restare col fiato in gola anche quelli che amano meno Irina.

Di certo se dovesse capitare tra le mani di Cristiano Ronaldo, il calciatore del Real Madrid potrebbe davvero mordersi le mani per essersi fatto scappare cotanta bellezza, Irina Shayk è l’ultima delle grandi bellezze, a lavorare per il calendario dell’avvento, così come altre colleghe ed attrici in passato.

Next Post

California, strage al centro disabili: non si esclude terrorismo

La strage di San Berardino, California, al centro disabili, ha scioccato sia l’America che il resto del mondo; quattordici vittime innocenti e ventuno feriti, è questo il bilancio dell’attentato ad opera della coppia di criminali, uccisi dagli agenti di polizia. Gli inquirenti non smettono di affannarsi per cercare di capire […]
California strage al centro disabili