Irina Shayk super sexy annuncia la nuova collaborazione

VEB

La bellissima Irina Shayk ha annunciato il suo ritorno al marchio: Intimissimi, nel 2007 la modella, che già era legata al noto marchio, posava per la rivista annuale: Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Lei ha girato tanti altri marchi famosi, da Triumph a Guess, passando persino per un videogioco per console ovvero: Need For Speed The Run, un suo video condiviso in rete ultimamente ha mostrato come la modella, a 30 anni, sia in forma smagliante.

Un video nel quale era lei sola su una spiaggia con tanto di costume un pezzo nero e una sensualità che solo Irina sa trasmettere, oggi il suo annuncio ai sette milioni di fan sul social Facebook: “Grande annuncio di oggi: torno con Intimissimi”.

I primi scatti con un intimo nero super sexy, distesa su un divano e con uno sguardo che riesce a ipnotizzare chiunque la stia a guardare, molto probabilmente anche il suo attuale compagno, l’attore di Hollywood: Bradley Cooper.

Che dire possiamo solo augurare a Bradley di non lasciarsi assolutamente scappare Irina.

foto@Irina Shayk/Facebook

Next Post

Michael Douglas colpito nuovamente da cancro sei mesi di vita?

Michael Douglas non ha vinto definitivamente la battaglia contro il cancro, pare infatti che l’attore sia stato nuovamente colpito da un tumore. Secondo quanto riferisce il magazine radaronline.com, l’attore che aveva vinto la sua battaglia nel 2010 festeggiando la sconfitta del tumore insieme alla moglie Catherine Zeta-Jones, potrebbe esser stato colpito nuovamente dallo […]
Michael Douglas colpito nuovamente da cancro sei mesi di vita