Michael Douglas colpito nuovamente da cancro sei mesi di vita?

VEB 1

Michael Douglas non ha vinto definitivamente la battaglia contro il cancro, pare infatti che l’attore sia stato nuovamente colpito da un tumore.

Secondo quanto riferisce il magazine radaronline.com, l’attore che aveva vinto la sua battaglia nel 2010 festeggiando la sconfitta del tumore insieme alla moglie Catherine Zeta-Jones, potrebbe esser stato colpito nuovamente dallo stesso male.

Michael Douglas oggi 71 anni, secondo alcune voci riportate da radaronline.com, avrebbe aggiornato le sue ultime volontà nel testamento e si è recato nelle isole Bermuda, dove si trova una sua proprietà, ammirando per l’ultima volta quei luoghi pensando di non poter ritornare.

Anche se ufficialmente le notizie sono state smentite, alcuni esperti hanno esaminato le ultime immagini dell’attore e hanno immediatamente ricongiunto il tutto allo stadio terminale del cancro, attribuendo addirittura a Michael Douglas, circa sei mesi di vita.

Si attendono con ansia possibili smentite.

picture@FameFlynet

One thought on “Michael Douglas colpito nuovamente da cancro sei mesi di vita?

  1. Non so in che condizioni versi il signor Douglas e gli auguro lunga vita, ma la foto che pubblicate è del 2010, quando fu colpito dal cancro che ha poi sconfitto. Quindi se qualcuno ci ha letto i segni di un uomo morente, si è decisamente sbagliato.

Comments are closed.

Next Post

Addio a George Martin, produttore e quinto Beatle

La grandezza di una band è data dalla bravura dei suoi componenti, certo, ma anche dalla lungimiranza di chi li dirige, ed è per questo che il produttore George Martin è sempre stato considerato il “quinto Beatle”. Ed è proprio a lui che in queste ore dobbiamo dire addio: a […]