Isola, caos dopo l’intervento di Corona su Fogli

VEB

Ne abbiamo parlato anche noi come di una scena poco edificante: vedere Riccardo Fogli piangere e singhiozzare dopo l’attacco di Fabrizio Corona che, dinanzi a tutti Italia, gli ha sottolineato di essere un “cornuto” tradito da ben 4 anni non è stata una delle scene più belle della televisione.

E sui social è subito partita la gogna per la padrona di casa Alessia Marcuzzi: perché ha permesso a Fabrizio Corona di intervenire nuovamente, quando l’argomento era stato già trattato e risolto la scorsa settimana con un abbraccio tra il cantante e la moglie?
Perché dare spazio all’ex re dei paparazzi che è noto per portare caos e disordine ovunque approdi? Perché sguazzare nell’infelicità di un uomo che è rimasto visibilmente provato dal tutto?

Interrogativi non certo semplici, ma in queste ore è accaduto qualcosa di più: sono addirittura cadute alcune “teste” nella produzione del reality show.

Nello specifico, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma di alcuni degli autori.
Nella nota diramata da Mediaset si legge: “A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’’Isola dei famosi’ hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”.

Dal canto suo, in alcune stories su Instagram, l’ex re dei paparazzi si è così difeso: «Odio i falsi moralisti, quelli che dicono ‘Che schifo’, che predicano bene e razzolano male. Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 97-98 e funziona così. Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto quelle che viene. Sono le regole del giornalismo, anche se moralmente mi dispiace, perché in fondo non sono così. Ma lo sono diventato e non posso cambiare».

Next Post

190mila euro di multa per eccesso di velocità

L’incredibile episodio accaduto nella provincia di Hainaut dove il proprietario di un auto si è visto recapitare una multa di 192mila euro per aver superato il limite di velocità. L’episodio è accaduto in Belgio, l’auto in questione è stata segnalata dalla polizia di Charleroi mentre andava ad una velocità di […]