Siparietto davvero divertente quello “beccato” dal magazine online TMZ, un incrocio bizzarro accaduto all’aeroporto di Los Angeles.
Tutto inizia, come rivela proprio TMZ, quando arriva a Los Angeles la bella Maria Sharapova, tennista internazionale, che viene letteralmente assediata dai giornalisti e i paparazzi in cerca di risposte ad alcune domande.
I giornalisti si sono accalcati principalmente per cercare di capire quando realmente la tennista tornerà a giocare dopo la squalifica, ma nessuna parola è uscita dalla bocca della Sharapova, quando ad un certo punto gli stessi paparazzi si rendono conto di aver incrociato Henry Winkler, il mitico “Fonzie” della serie tv “Happy Days”.
A quel punto sono tornati indietro e hanno cominciato ad intervistarlo, Henry Winkler molto simpaticamente ha cominciato a parlare quasi come a fingere di essere l’addetto stampa della tennista, un siparietto davvero divertente colto dalle telecamere del magazine statunitense TMZ.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.