Maria Sharapova e Fonzie, incrocio a Los Angeles

VEB

Siparietto davvero divertente quello “beccato” dal magazine online TMZ, un incrocio bizzarro accaduto all’aeroporto di Los Angeles.

Tutto inizia, come rivela proprio TMZ, quando arriva a Los Angeles la bella Maria Sharapova, tennista internazionale, che viene letteralmente assediata dai giornalisti e i paparazzi in cerca di risposte ad alcune domande.

I giornalisti si sono accalcati principalmente per cercare di capire quando realmente la tennista tornerà a giocare dopo la squalifica, ma nessuna parola è uscita dalla bocca della Sharapova, quando ad un certo punto gli stessi paparazzi si rendono conto di aver incrociato Henry Winkler, il mitico “Fonzie” della serie tv “Happy Days”.

A quel punto sono tornati indietro e hanno cominciato ad intervistarlo, Henry Winkler molto simpaticamente ha cominciato a parlare quasi come a fingere di essere l’addetto stampa della tennista, un siparietto davvero divertente colto dalle telecamere del magazine statunitense TMZ.

Next Post

J-Ax e Fedez, impazza in rete la bufala del loro arresto

Se nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come J-Ax e Fedez avevano deciso di chiedere un maxi risarcimento, da 100 mila euro, per danno d’immagina al Sio Cafè di Milano, ora vi raccontiamo di un’altra “notizia” che in queste ore è impazzata in rete, e che vede come protagonisti […]