James Bond torna al cinema con “Spectre”

VEB

Avrà luogo a Londra il prossimo 26 ottobre 2015 la première mondiale della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre”. Si tratta nello specifico del ventiquattresimo film della serie di 007 in cui, per la quarta volta troveremo come protagonista nei panni dell’agente 007 del servizio segreto britannico ovvero James Bond il celebre attore britannico Daniel Craig. Oltre a quest’ultimo, nella pellicola, saranno presenti altri bravissimi artisti apprezzati da tantissime persone tra cui il celebre attore austriaco Christoph Waltz, l’attrice e modella francese Léa Seydoux, l’attore britannico Ben Whishaw, la bellissima Naomie Harris, la celebre attrice e modella italiana Monica Bellucci e tanti altri ancora.

A proposito della pellicola, Chris Corbould nel corso di un’intervista ha dichiarato “vedere il film sarà come fare un giro sulle montagne russe”, mentre invece il regista, Sam Mendes, ha affermato “La tradizione del film di James Bond prevede sempre che nei film le acrobazie siano reali, come tutte le azioni, le esplosioni”.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il 26 ottobre mentre invece in quelle italiane arriverà a partire dal 5 novembre ed in quelle statunitensi dal giorno successivo ovvero il 6 novembre.

Next Post

Justin Bieber, il 13 novembre esce il nuovo album

Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video su youtube, in questi anni il giovane cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber è arrivato ad ottenere un successo sempre più grande tanto da essere considerato un vero e proprio idolo per […]