James Bond torna al cinema con “Spectre”

Redazione

Avrà luogo a Londra il prossimo 26 ottobre 2015 la première mondiale della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre”. Si tratta nello specifico del ventiquattresimo film della serie di 007 in cui, per la quarta volta troveremo come protagonista nei panni dell’agente 007 del servizio segreto britannico ovvero James Bond il celebre attore britannico Daniel Craig. Oltre a quest’ultimo, nella pellicola, saranno presenti altri bravissimi artisti apprezzati da tantissime persone tra cui il celebre attore austriaco Christoph Waltz, l’attrice e modella francese Léa Seydoux, l’attore britannico Ben Whishaw, la bellissima Naomie Harris, la celebre attrice e modella italiana Monica Bellucci e tanti altri ancora.

A proposito della pellicola, Chris Corbould nel corso di un’intervista ha dichiarato “vedere il film sarà come fare un giro sulle montagne russe”, mentre invece il regista, Sam Mendes, ha affermato “La tradizione del film di James Bond prevede sempre che nei film le acrobazie siano reali, come tutte le azioni, le esplosioni”.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il 26 ottobre mentre invece in quelle italiane arriverà a partire dal 5 novembre ed in quelle statunitensi dal giorno successivo ovvero il 6 novembre.

Next Post

Kate Moss e Cara Delevigne a Milano attese da centinaia di fan

“Ero entusiasta di trovarmi a Milano. Ma adesso ho la sensazione che mi rovinerete il viaggio. Per i ragazzi di Milano: mi copro il viso solo quando siete scortesi con me. Vi prego, non fatemi sentire come un animale in uno zoo. Se solo potessi farvi sentire come voi fate […]