Janet Jackson ha paura del test del DNA?
janet jackson e il test del dna

Riuscirà Tiffany Whyte a dimostrare di essere la figlia di Janet Jackson? Potrebbero essere giorni decisivi per mettere la parola fine a questa storia.

Dopo lo scandalo esploso la scorsa settimana, la presunta figlia della popstar ha confermato di voler portare le prove con il test del DNA, Tiffany sarebbe infatti la figlia di Janet Jackson e James DeBarge, i due sono stati sposati per un anno.

Secondo quanto dichiarato proprio dalla “presunta” figlia della popstar, quelli sono i suoi genitori naturali, la donna infatti ha affermato: “E’ certo che James e Janet sono i miei genitori e io voglio sapere la verità”, il padre James ha invece glissato l’argomento con un secco: “Non mi piace speculare” ma ha poi aggiunto che la carriera potrebbe aver spinto una giovanissima, allora, Janet Jackson a coprire questa “figlia”.

Per quanto riguarda il test del DNA, James DeBarge ha confermato che se i risultati fossero positivi lui è pronto ad accogliere Tiffany nella famiglia, dall’altra parte non c’è stato nessun tipo di commento da parte della cantante.

Per il momento tutto tace anche perché Janet Jackson si è ritirata dalle scene dopo aver sposato Wissam Al Mana e dopo la nascita di Eissa lo scorso gennaio, i parenti sembra si siano già espressi e secondo alcune indiscrezioni avrebbero consigliato alla cantante di mettere fine a questa storia uscendo allo scoperto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Star Wars arriva il libro del Kamasutra dei robot

Il libro delle posizioni del classico dei classici, il kamasutra, mostrato dai…

Amal vieta a George Clooney le sue amicizie

La vita di coppia è un dare e avere, ricevere ma anche…