Janet Jackson la figlia segreta lancia un appello: Non può ignorarmi a lungo
janet jackson appello di tiffany whyte

La bomba mediatica esplosa durante le scorse settimane non accenna a placarsi, la presunta figlia segreta di Janet Jackson continua ad incalzare la cantante.

Tiffany Whyte ha parlato anche di test del DNA ed oggi conferma che la cantante non potrà ignorarla ancora a lungo, le ultime dichiarazioni della donna dopo oltre 30 anni si segreto sono molto critiche nei confronti di Janet: “Se ha una coscienza e vuole sapere la verità, credo che farà un passo avanti per entrare in contatto con me”.

Tiffany sarebbe la figlia nata dal rapporto con l’ex marito di Janet Jackson, James DeBarge, pochi giorni fa è stato lo stesso DeBarge a confermare che, molto probabilmente, la cantante avrebbe tenuto tutto nascosto per non creare eventuali problemi alla sua carriera.

La donna ha poi lanciato un vero e proprio appello a Janet: “Mamma mi manchi ti amo e sto aspettando questo momento da 31 anni” ha dichiarato, Tiffany sente che questo è il momento per farsi avanti ed è tempo per mettere tutte le cose in chiaro.

Poi anche il possibile perdono: “So che eri giovane e che la gente attorno a te non ti chiariva le idee, ma ti perdono e voglio solo che noi potessimo avere un vero rapporto madre e figlia, voglio essere felice con te”.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sylvester Stallone: mi mancano le passeggiate col mio amico

Ricordi che affiorano nella mente del grande Sylvester Stallone che ha condiviso…

Liam Neeson scarno in volto, non sono mai stato meglio!

L’attore di Schindler’s List, di Rob Roy, di Nell, di Star Wars…